Trilocale Conchiglia

L’appartamento Rosa dei Venti a Santa Severa Nord, distante solo 1500 metri dalle spiagge, si trova al piano terra di uno stabile privato in cui è disponibile una corte con ingresso privato dotato di patio sfruttabile. Può ospitare comodamente 5/6 persone ed è composto da una camera da letto matrimoniale, una camera da letto con due letti singoli (che può diventare un matrimoniale con l’aggiunta di un topper), un saloncino con letto singolo aggiunto, un bagno con doccia, una cucina abitabilissima completa di piano cottura a gas, forno elettrico, bollitore, tosta pane, frigo con congelatore.  L’appartamento è climatizzato e completo. Per offrire il miglior confort tutti gli appartamenti che proponiamo sono dotati di wi-fi gratuito, sistema di climatizzazione autonoma e di un TV color LCD 37″; il primo set di biancheria e la cucina attrezzata sono in dotazione per ogni prenotazione.

Che sia un week-end romantico, un breve periodo di relax a contatto con la natura, una vacanza enogastronomica e culturale con amici e famigliari o un viaggio di lavoro, ci prendiamo cura dei nostri ospiti offrendo servizi ed esperienze sempre curate in dettaglio!

.

Richiesta disponbilità (max 5/6 posti letto)

Location

Appartamento situato 50 km a nord di Roma all’interno di una delle località balneari più conosciute della costa laziale, consente  di trascorrere piacevoli momenti di condivisione durante le fresche serate estive e i tiepidi pomeriggi invernali accompagnati dai profumi del mare. Santa Severa è l’unica frazione di Santa Marinella (Roma) nonché importante centro turistico balneare. Situata lungo la via Aurelia, antica via consolare, a circa 5 chilometri a sud di Santa Marinella e 50 a nord di Roma, all’estremità meridionale della maremma laziale e ai piedi dei Monti della Tolfa, prende il nome da Santa Severa, qui martirizzata nel II secolo. La parte abitata della frazione si estende per circa 3 chilometri: il Castello medioevale, una meraviglia da vistare, rappresenta il confine Sud mentre la spiaggia dei cosiddetti “grottini” rappresenta il confine nord.